Il mondo che sogni
Global Page
Vai ai contenuti

Menu principale:

.......... Progetto Stampanti 3D presentazione sonora.
 
Presentazioni Stampanti 3D e servizi di stampa annessi

 
Vi chiederete come nasce l’idea, o meglio come è nata la nostra idea?

 
Niente di più semplice e funzionale che, legata ad una esigenza oggettiva, di dover creare dei prototipi di artigianato, funzionali al progetto primario dell’aerogeneratore MEM, base funzionale del suo innovativo sviluppo VORTEX.

 
L’esigenza, è stata il vettore trascinante dell’idea, ci ha spinti a valutare il mercato, per l’acquisto di una stampante 3D, per adempiere a queste necessità di realizzazioni artigianali, come: piccoli supporti, distanziatori particolari, contenitori per spazi custom, ecc., ma dopo avere realizzata la prima stampantina, con un progetto open source, ci siamo accorti che, le necessarie esigenze, di qualità, di produzione e di volume ci dettavano le condizioni, tali da determinarne lo sviluppo di una, di nostra progettazione, che fosse particolare, versatile, nonché adatta a tutte le esigenze nate dal suo sviluppo, ed ecco fatto!

 
Come da progetto, potrete valutare, e se intendete dare esito a questo sviluppo, nella produzione industriale, nella verifica del suo realizzato prototipo beta, che potete apprezzare anche in foto e da e-commerce sul nostro sito di presentazione.

Se siete interessati a questo fantastico progetto, che ha dell’incredibile innovazione, fate la vostra scelta, cliccando sul link in calce, e potete rilevare a seguito della registrazione sul nostro sito, lo sviluppo del progetto e le modalità di partecipazione all’iniziativa.

 
Dateci una mano offrendo, in una politica di condivisione di quote, con strumenti finanziari partecipativi, e non vi pentirete di far parte di una realtà altamente specializzata, che conta sullo sviluppo di più progetti, per garantirvi i risultati di successo, come potenziali investitori, e per abbattere i rischi d’Impresa. Fate la vostra scelta saremo al servizio della nostra crescita innovativa, che sarà la base del vostro riscontro economico, nell’arricchirci del contributo di fiducia e successo ottenuti.

 
In calce potrete spingere sul progetto stampa 3D, sarete rimbalzati al sito, nella sezione progetti attivi, per accedere ai documenti di riferimento industriali e al suo business plan,  nonchè alle istruzioni per seguirci in crowdfunding e partecipare all'iniziativa.
Stampanti 3D
Torna ai contenuti | Torna al menu