Il mondo che sogni
Global Page
Vai ai contenuti

Menu principale:

<br /><br /><br />.........Presentazione sonora del progetto Vortex.
 
Presentazione del progetto Vortex.

 
 
Il progetto esprime le basi per la presentazione innovativa nel settore Energia, con espresse convergenze nelle politiche delle rinnovabili. Si è fatta propria la possibilità di trovare un'alternativa ibrida a sistemi estremamente performanti di grandi dimensioni, sia eolico che fotovoltaico, sistemi che interessano in minima parte a residenti insediati su territori isolati e comunque poco serviti da dorsali di pregio.

 
Intanto sembrava un pochino azzardato, pensare ad un mini complesso di generatore ibrido, soprattutto, in questo momento storico, già si è provato di tutto, nel campo del mini eolico e del fotovoltaico, oramai visto che la ricerca sta spingendo le tecnologie al limite nelle performance, per cui, ha senso dare significato anche alla nostra iniziativa, come soluzione alternativa, con risultati alquanto appetibili, per i grossi gruppi e multinazionali, coloro che hanno disseminato dubbi sulla bontà dei sistemi di piccole dimensioni.

 
L'idea dello sviluppo di accrocchi sperimentali, rasenta la sfida e ci spinge a soluzioni innovative veramente disperate, che non danno spazio né alla fantasia ne all'improvvisazione, per le quali eccoci pronti a voler presentare ciò, per sperimentare un’idea innovativa, che conta su un progetto esecutivo già pronto, che aspetta di vedere nel suo prototipo la crescita e il suo sviluppo industriale, che non sia per i soli che hanno voglia di crederci, che dia esito allo sviluppo avanzato: si chiama VORTEX, la colonnina di produzione ed erogazione intelligente di energia elettrica, per la ricarica delle batterie di auto a motore elettrico.

 
Pensiamo nel presentare l'idea, di poter poggiare le basi su studi fatti e esperienze vissute, nel settore dell'eolico e del fotovoltaico, anche per la posizione geografica che ci vede come gruppo di appartenenza a territori come la Puglia, oramai insediati di parchi di ogni dimensione e genere.

 
Come da progetto, potrete valutare, e se intendete dare esito a questo sviluppo, nella produzione industriale, nella realizzazione del prototipo beta, che potete apprezzare in test di simulazione e anche in foto, sul nostro sito di presentazione. Se siete interessati a questo fantastico progetto, che ha dell’incredibile innovazione, fate la vostra scelta, cliccando sul link in calce, e potete rilevare, a seguito della registrazione sul nostro sito, lo sviluppo del progetto e le modalità di partecipazione all’iniziativa.

 
 
Dateci una mano offrendo, in una politica di condivisione di quote, con strumenti finanziari partecipativi, e non vi pentirete di far parte di una realtà altamente specializzata, che conta sullo sviluppo di più progetti, per garantirvi i risultati di successo, come potenziali investitori, e per abbattere i rischi d’Impresa. Fate la vostra scelta, saremo al servizio della nostra crescita innovativa, che sarà la base del vostro riscontro economico, nell’arricchirci del contributo di fiducia e successo ottenuti.

 
 
In calce potrete spingere sul progetto, Vortex, sarete rimbalzati al sito, nella sezione progetti attivi, per accedere ai documenti di riferimento industriali, e al suo business plan, nonché alle istruzioni per seguirci sulla piattaforma di crowdfunding, e partecipare all'iniziativa.










Vortex erogazione energia elettrica
Torna ai contenuti | Torna al menu