Descrizione sintetica del software innovativo Traslot.
Prototipo test, di verifica del grado di ludo patia.
Il software test è basato su un algoritmo capace di verificare su apparecchi da intrattenimento, le azioni comportamentali di un giocatore, per percepirne nei processi ripetitivi delle azioni di gioco, il proprio coinvolgimento emotivo, e il comportamento che induce a manifestare lo stato patologico convulsivo: condizione che spinge a perdere la percezione razionale della realtà, dell’intrattenimento, funzione primordiale del gioco stesso.
Esso (l’algoritmo) va implementato negli apparecchi da intrattenimento legali, che ospitano i più disparati software di gioco, così da poter intervenire sul giocatore nell’azione di cura: modificando in maniera personalizzata, le mappe di risposta del gioco stesso, le stesse che inducono allo stato di shock, in attesa di erogazione delle vincite; nonché la modalità di erogazione funzione delle aspettative di gioco, influenzate dallo stato di cognizione emotiva e patologico.
A seguito delle verifiche e test, il software provvede, per i diversi livelli di patologia, per grado di criticità verificata, a impartire le istruzioni macchina necessarie, per l’azione di rimedio e di controllo per grado di patologia riscontrata.
Il giocatore ignaro della cura somministratagli, riceve in maniera totalmente automatica, la risposta emotiva a livello di subconscio, i benefici che lo portano a muoversi in maniera razionale, alimentando la cognitiva percezione di sazietà emotiva, funzione originale dell’intrattenimento stesso.
Chi fosse intenzionato a visionare il progetto completo può registrarsi, cliccando su login prendere in condiderazione l'acquisto di quote partecipative legate a questo progetto. Il link vi porterà sul progetto industriale con proiezione e crescita, busines plan, analisi quinquennale e proiezione sul mercato. Siamo su Mamacrowd, visionate il pitch e prendete in considerazione un investimento innovativo importante.
Strumenti SFP
Strumenti finanziari partecipativi
Sono titoli di debito che consentono a chi li emette (soci o terzi) di partecipare alla vita della società a fronte di un apporto in denaro o di altra entità (prestazione d'opera). Lo strumento finanziario fornisce diritti patrimoniali ed anche diritti amministrativi escluso il voto nell'assemblea generale degli azionisti, ma dato che possono nominare un membro del consiglio di amministrazione, deliberano in assemblee separate. Una società potrebbe emettere obbligazioni, strumenti finanziari, prestiti bancari tutti insieme, dato che non è fatto divieto. Se lo statuto lo prevede, l'assemblea straordinaria può deliberare l'assegnazione di utili ai prestatori di lavoro dipendenti delle società o di società controllate mediante l'emissione, per un ammontare corrispondente agli utili stessi, di speciali categorie di azioni da assegnare individualmente ai prestatori di lavoro, con norme particolari riguardo alla forma, al modo di trasferimento ed ai diritti spettanti agli azionisti. Il capitale sociale deve essere aumentato in misura corrispondente.
Ps: per chi fosse intenzionato ad acquisire quote societarie della WEBMDS SRL può farlo attraverso lo strumento crowdfunding di Mamacrowd sito on line di raccolta autorizzato Consob