Operatrice per risposte immediate
Logo completo webmds
Stampa adesso
vai alla pagina iniziale
cart shop




Vai ai contenuti

Menu principale:

Pubblicità mirata

Telemarketing

Telemarketing : per pubblicità mirata e spazi web assistiti  



Lo spazio pubblicitario, questo messaggio importantissimo che si vede addossata  la responsabilità persuasiva e cognitiva dell’informazione a scopo di reclame, che in forma subliminale o diretta che sia, deve essere immediatamente consegnata a chi deve fare sua la prerogativa di scelta incondizionata e di preferenza oculata e riconoscibile .

Il termine Pubblicità, generalizzante definirlo come formula di comunicazione a pagamento, vede protagonista il messaggio che ingloba.
Non solo, attesta in realtà lo stato dell’arte di chi si adopera, affinché come portante del messaggio, sia rispondente quanto più possibile a ciò, ma che come informazione visiva, sia di impatto tale da fissarsi immediatamente ed essere  riconosciuta in diversi contesti, con minuscoli richiami sia visivi che sonori che percettivi per i nostri sensi.

Bè, questa informazione può essere richiamata non solo con feedback  visivi, ma anche olfattivi e come nel nostro caso da messaggi sonori subliminali e di ripetuta cadenza sonora riconoscibile in altri contesti di azioni  .

Chiaramente il ruolo fondamentale lo ricopre l’approccio e la parola chiave che apre la locazione di memoria percettiva del soggetto che, associa la fonte di richiamo inconscio, dove il cervello costruisce il seguito del messaggio, perché riconosciuto come parte integrante di uno spot completo .

Questo tipico modo di dare informazione è classico di chi gestisce spot mirati che richiedono di essere trasmessi in una certa parte di fascia d’ascolto che sono stati preceduti per il lancio iniziale da uno spot completo dal costo ingente (in base ai secondi utilizzati), ma che poi viene sostituito e richiamato da un minispot  che spinge  solo l’obiettivo di spot oramai riconoscibile nel prodotto associato.

La nostra strategia mira inoltre ad alcuni richiami che sono funzioni di rilancio della prerogativa di spot, trovano seguito a delle strategie di invito su altre piattaforme di lancio, di spot di presentazione prodotti con interazioni delle Aziende produttrici attraverso il WEB.


Il filtro di base si focalizza su questo punto e ne determina l’accettazione della commessa da parte nostra , in quanto essenziale per lo studio di fattibilità.


forward
Il Meteo Bovino
ascolta le migliori radio FM
Locazione azienda Webmds
Marketing sito posizione
Azienda nome posizione locazione
FAQ
Torna ai contenuti | Torna al menu